Pinnacle è lieta di annunciare di aver ricevuto la licenza dall'Autorità per il Gioco di Malta

(Willemstad, Curaçao) Pinnacle, il celebre bookmaker online, è lieto di annunciare di aver ricevuto la licenza per i suoi giochi, concessa dall'Autorità per le lotterie e il gioco di Malta (MGA). Questo evento segna l'inizio degli ambiziosi piani dell'azienda per l'espansione nei mercati regolamentati, e lo sviluppo di forti relazioni B2B.

La concessione di una Licenza provvisoria di Classe 2 per il Gioco d'azzardo da parte del governo maltese rappresenta una componente chiave nella strategia di crescita adottata dall'azienda sin dal cambio di direzione ai vertici, avvenuto nell'agosto 2014.

"Ci emoziona molto essere riusciti ad assicurarci una licenza da una delle più affidabili autorità regolatrici del gioco d'azzardo,” ha dichiarato Paris Smith, Direttore Generale di Pinnacle. “Questa approvazione rappresenta un solido punto di partenza per la nostra strategia di crescita aggressiva per il 2015 e oltre."

L'Autorità per le lotterie e il gioco di Malta è lieta di includere nel suo portafoglio di licenze uno dei più grandi nomi nel settore del gioco online. L'Autorità è impegnata a fornire continuamente soluzioni innovative rivolte a questo settore in crescita e ad affrontarne le sfide con integrità e con un occhio di riguardo alla sicurezza del cliente,” ha dichiarato Joseph Cuschieri, Presidente Esecutivo di MGA.

Informazioni su Pinnacle

Pinnacle (www.pinnaclesports.com) è stato fondato nel 1998, e da allora continua ad offrire agli scommettitori un'alternativa unica alle scommesse tradizionali. Il suo approccio trasparente si concentra solo sull'offerta delle migliori quote e dei limiti di scommessa più elevati per ogni mercato, in modo che i giocatori possano vincere di più rispetto alla concorrenza.

Resta aggiornato su ogni avvenimento riguardante il più grande bookmaker online al mondo @PinnacleSports