Pinnacle è stata nominata "Trader dell'anno per eSport"

Pinnacle.com continua a essere il punto di riferimento nel campo delle scommesse sugli eSports secondo gli EGR Operator Awards 2016.

Londra, 29 novembre 2016

L' Artillery Garden at the HAC a Londra ha ospitato un fantastico evento in cui Pinnacle si è confermata leader mondiale nelle scommesse sugli eSports vincendo l'EGR 2016 eSports Operator of the Year Award.

In una serata in cui si sono radunate le migliori realtà del settore delle scommesse online, Pinnacle si è trovata a dover competere contro avversari molto validi, ma è riuscita a vincere il premio e a rafforzare la sua posizione di leadership nel settore delle scommesse sugli eSports.

egr-award-esports-social-2.jpg

Marco Blume, direttore trading di Pinnacle ha detto:

"Quando, nel 2010, abbiamo accettato la nostra prima scommessa sugli eSports il mercato non esisteva ancora, ma, grazie alla nostra insistenza e allo sviluppo di quote e limiti in linea con le necessità degli appassionati di eSports, Pinnacle continua ad aumentare il volume delle sue scommesse sugli eSports di oltre il 200% ogni anno. Questo premio è un grande riconoscimento del nostro successo e sostiene la nostra aspirazione di essere un punto di riferimento nel settore delle scommesse sugli eSports".

Gerard Starkey, direttore di EGR ha detto:-

"Faccio le congratulazioni a Pinnacle per aver vinto il premio Trader dell'anno per eSports agli EGR Operator Awards 2016. I giudici hanno visto in Pinnacle il punto di riferimento principale nelle scommesse sugli eSports e sono rimasti colpiti dal fatto che Pinnacle promuova questo mercato come un prodotto a sé stante, in particolar modo dall'offerta dell'eSports hub, una sessione dedicata completamente al settore".

Harry Lang, direttore marketing di Pinnacle ha detto:

"Abbiamo investito una quantità enorme di tempo e d'impegno per diventare una società leader nel settore delle scommesse eSports e per questo motivo siamo molto lieti di aver vinto questo premio. Siamo felici che Pinnacle sia tuttora considerata come la società principale per quanto riguarda le scommesse sugli eSports e speriamo di poter mantenere questa posizione anche in futuro".

Per ulteriori informazioni su Pinnacle, contattare press@pinnacle.com.

Seguici su Twitter: @PinnacleSports

- Ends -