Ottieni quote incredibili sulla Coppa del Mondo 2022
Pinnacle offre un valore imbattibile per tutte le partite della Coppa del Mondo 2022
Ultime quote della Coppa del Mondo 2022Il Gruppo E della Coppa del Mondo 2022 comprende due potenze europee, Spagna e Germania, che dovrebbero qualificarsi per la fase a eliminazione diretta.
Le sorprese in questo gruppo sono improbabili
Ci vorrebbe un grande colpo di scena da parte del Giappone o della Costa Rica per negare la vittoria alle "due grandi", che hanno conquistato il trofeo per cinque volte.
In passato, però, abbiamo già assistito a sorprese nella Coppa del Mondo e le outsider, entrambe tra le prime 35 del ranking FIFA, sperano di poter scrivere il proprio nome nella storia.
Quote per il gruppo E
Al momento in cui scriviamo, la Spagna è la favorita per la vittoria del gruppo a una quota di 1,952 (-105)*, mentre i campioni della Germania 2014 sono disponibili a una quota di 2,150 (+115)*.
Se si pensa a una sorpresa nel Gruppo E, la qualificazione agli ottavi del Giappone è quotata a 4,500 (+350)*, mentre il piazzamento della Costa Rica nelle prime due posizioni è quotato a 9,000 (+800)*.
Si può scommettere su una squadra del Gruppo E come vincitrice del torneo alla quota di 5,000 (+400)* mentre 4,330 (+333)* è la quota offerta se si ritiene che il Gruppo E sarà quello con il maggior numero di goal.
Giocatori chiave del gruppo E
Spagna e Germania hanno rose con molti giovani stelle e nomi noti, soprattutto a chi segue i campionati europei più importanti.
Giocatori del calibro di Joshua Kimmich e İlkay Gündoğan vantano grande esperienza in nazionale, mentre Kai Havertz, Jamal Musiala e David Raum sono stelle emergenti non ancora venticinquenni.
Tra i giovani più in vista della Spagna ricordiamo i centrocampisti del Barcellona Pedri e Gavi, tuttora teenager, mentre il vincitore della Coppa del Mondo, Sergio Busquets, nonostante i suoi 34 anni, può ancora avere un ruolo importante.
Anche nel Giappone giocano alcuni giovani promettenti da tenere d'occhio, tra cui il centrocampista Takefusa Kubo, 21 anni, in forza nella Real Sociedad, club della Liga.
L'ex attaccante dell'Arsenal, Joel Campbell, ha segnato il goal della vittoria della Costa Rica nello spareggio interconfederale della Coppa del Mondo con la Nuova Zelanda e sarà probabilmente il pericolo principale in fase offensiva.
Pronostici per il gruppo E
La Germania sembra la squadra più quotata del gruppo, avendo subito una sola sconfitta nelle ultime 15 partite internazionali disputate. In quanto a reti, è rimasta a bocca asciutta solo nella sconfitta subita contro l'Ungheria.
Tra gli uomini di Hansi Flick e la squadra spagnola non c'è grande divario, ma la Germania potrebbe essere superiore in zona offensiva. Su Pinnacle, la Spagna (2,560 (+156)*) è attualmente data favorita di stretta misura nella partita contro la Germania (2,790 (+179)*) del 27 novembre.
La Costa Rica sembra destinata a concludere all'ultimo posto, nonostante abbia mostrato segni di miglioramento negli ultimi mesi, con il pareggio per 2-2 contro la Corea del Sud, chiaro segno di ciò di cui è capace. Alla quota di 1,854 (-117)*, il Giappone è il favorito contro la Costa Rica (4,670 (+367)*) il 27 novembre.
Aspetti con ansia la Coppa del Mondo 2022? Dai un'occhiata alle ultime quote per la Coppa del Mondo 2022 su tutte le partite, sui mercati sul vincitore e molto altro ancora con Pinnacle.
E non dimenticare di leggere i nostri pronostici e presentazioni nel nostro hub Risorse per le scommessa in cui puoi trovare analisi approfondite di tutte le squadre in gara in Qatar.
