Ottieni fantastiche quote sulla Coppa del Mondo 2022
Pinnacle offre un valore imbattibile per tutte le partite della Coppa del Mondo 2022
Ultime quote sulla Coppa del Mondo 2022A novembre, in Qatar, il Ghana giocherà la sua prima Coppa del Mondo in otto anni, sotto la guida di Otto Addo.
Non è riuscito a qualificarsi per la Coppa del Mondo in Russia quattro anni fa, ma dopo un combattuto successo sulla Nigeria all'inizio dell'anno, ora sventolerà la bandiera dell'Africa in un Gruppo H che sembra particolarmente difficile.
Ascolta il podcast Insights di Pinnacle sulle scommesse della Coppa del Mondo 2022
Fai pronostici sulla Coppa del Mondo 2022 sulla base di informazioni accurate con il podcast Insights sulla Coppa del Mondo 2022 di Pinnacle condotto da Gareth Wheeler e con la partecipazione dell'analista di dati sul calcio Andrew Beasley e di Jake Osgathorpe di Infogol.
Coppa del Mondo 2022: statistiche chiave sul Ghana
Allenatore: Otto Addo
Giocatore chiave: Iñaki Williams
Classifica mondiale FIFA (al momento della redazione dell'articolo): 61°
Risultati recenti: Coppa del Mondo 2018 – Non qualificato, Coppa del Mondo 2014 – Fase a gironi
Quote per la vittoria del Gruppo H: 11,500 (+1050)*
Quote per la vittoria della Coppa del Mondo 2022: 253,240 (+25224)*
Coppa del Mondo 2022: programma del Ghana
Tutti gli orari indicati sono CET (Central European Time).
24 novembre alle 17.00: Portogallo contro Ghana
28 novembre alle 16.00: Corea del Sud contro Ghana
2 dicembre alle 16.00: Ghana contro Uruguay
Coppa del Mondo 2022: come si comporterà il Ghana nel Gruppo H?
Il Ghana avrà tutto da dimostrare, visto che sarà la squadra meno quotata nella Coppa del Mondo 2022. È considerato un outsider per la vittoria del proprio gruppo, che comprende Portogallo, Uruguay e Corea del Sud.
I Black Stars sono un vero e proprio outsider nel 2022
Tuttavia, la squadra dei Black Stars è piena di talenti e alcuni opinionisti potrebbero considerarla l'outsider di quest'anno. Giocatori del calibro di Tariq Lamptey, Mohammed Salisu, Daniel Amartey, Thomas Partey, Jordan Ayew e Iñaki Williams sperano di poter rappresentare degnamente il proprio Paese in Qatar.
Sebbene il Portogallo sia il probabile vincitore del Gruppo H, il Ghana penserà di avere tutte le possibilità di finire secondo, soprattutto se riuscirà a partire bene contro Cristiano Ronaldo e compagni.
Coppa del Mondo 2022: analisi della rosa del Ghana
La rosa del Ghana ha molto potenziale, ma dovrà scrollare il peso di dosso ai fratelli Jordan e Andre Ayew. La coppia ha fatto da apripista al proprio Paese per diversi anni, ma sia Williams che Lamptey hanno recentemente promesso che saranno i futuri punti fermi del Ghana.
Questo potrebbe essere fondamentale per il suo sviluppo come potenza del calcio africano e i due incrementeranno notevolmente il ritmo dell'attacco. La spina dorsale della squadra del Ghana è solida, con Thomas Partey dell'Arsenal a protezione di Daniel Amartey del Leicester a centrocampo.
Coppa del Mondo 2022: quale tattica adotterà il Ghana?
L'allenatore Addo ha dichiarato di essere "tatticamente flessibile" e di prediligere formazioni in grado di sfruttare le debolezze degli avversari.
Addo avrà avuto molto tempo per analizzare gli avversari della propria squadra nel Gruppo H e, negli ultimi mesi, ha preferito arricchire il centrocampo.
L'allenatore del Ghana ha adottato un 4-2-3-1 e un 4-1-4-1 nelle recenti amichevoli contro Brasile e Nicaragua e, in Qatar, Williams dell'Athletic Bilbao probabilmente sarà il tuttofare del reparto offensivo. Avrà bisogno di supporto dalle fasce, che potrebbe arrivare dai fratelli Ayew.
Coppa del Mondo 2022: le quote del Ghana rappresentano un valore?
Un Over 2,5 punti del Ghana nel mercato dei Punti totali nella fase a gironi è quotato a 1,684* (-146). Questo suggerisce che la nazionale africana ha tutte le possibilità di vincere almeno una delle partite del Gruppo H.
Il Portogallo potrebbe essere troppo forte, ma alcuni giocatori vantano un'esperienza europea di alto livello e possono competere sia con l'Uruguay che con la Corea del Sud.
Pur se concludere al primo posto sembra fuori discussione, le quote per la qualificazione nel Gruppo H, 3,000* (+200) dovrebbero rappresentare un buon valore.
Aspetti con ansia la Coppa del Mondo 2022? Dai un'occhiata alle ultime quote per la Coppa del Mondo 2022 su tutte le partite, sui mercati sul vincitore e molto altro ancora con Pinnacle.
E non dimenticare di leggere le nostre anteprime per tutte le 32 squadre della Coppa del Mondo 2022, con un'analisi approfondita di tutte le squadre in gara in Qatar. Apri un conto oggi per ottenere straordinarie quote per la Coppa del Mondo 2022.
